Torna ad inizio pagina

Chiarimento

  • La partecipazione di un Consorzio ordinario va inserita nel sistema informatizzato come un RTI quindi rispondendo si alla domanda ATI e caricando i vari partecipanti del Consorzio?

    Inoltre la documentazione cartacea va caricata tutta soltanto dal Consorzio sulla piattaforma informatizzata o ogni ditta esecutrice dovrà caricare i suoi documenti?

    Domanda del: 14/04/2016 aggiornata il 14/04/2016
  • 1) La partecipazione del Consorzio ordinario è prevista nel Modello D - (domanda di ammissione e dichiarazioni di gara), barrando la voce specifica e caricando il relativo modello nel sistema informatizzato.

    2) Per l'inserimento della documentazione sulla piattaforma informatizzata, si chiarisce quanto segue:

    Così come una gara "tradizionale", il Consorzio deve allegare tutta la documentazione di propria competenza. Stesso discorso vale per le consorziate. Ovviamente la documentazione deve rispettare il Disciplinare di gara.

    Il portale telematico, per ogni voce "documento allegato", consente l'allegazione di documenti multipli per ogni casella corrispondente. Pertanto nel caso in cui un documento debba essere prodotto sia dal consorzio che dalle consorziate, è possibile per ogni singola voce, allegare lo stesso tipo di documento più volte. (es. Modello D): il modello D, secondo il disciplinare deve essere prodotto, in caso di consorzio che concorre con le consorziate, dallo stesso consorzio e da ognuna delle consorziate. In questo caso, il portale consente di allegare nella casella denominata Modello D ..... , tutte le domande di ammissioni, mediante allegazione multipla.

     

    Il Rup

    Ing. Campopiano M.

    Caserta 14/04/2016

Vai all'elenco dei chiarimenti